sabato 26 marzo 2011

IT’S A FASHION COCKTAIL:

Cominciamo spiegando il motivo per cui abbiamo scelto questo titolo: facendo ovviamente riferimento al film “Il diavolo veste Prada”, volevamo ironicamente evidenziare il fatto che non sia sempre necessario spendere molto o acquistare solo capi firmati per essere chic, ma che lo si possa essere anche indossando vestiti cheap ben abbinati.


Nel nostro blog affronteremo temi diversi come le mode del momento, i cult, i must have di ogni stagione, i migliori pezzi delle sfilate ma soprattutto la moda e gli stili accessibili a tutti coloro che condividono l’amore per la moda. Seguiremo anche tutti i red carpets e commenteremo le scelte delle celebrità con voi. In the Devil can’t afford Prada potremmo anche trattare argomenti di attualità provenienti dalle città più importanti del mondo: New York, Parigi, Milano, Londra, Los Angeles, ecc...


E’ per questo che definiamo il nostro stile un fashion cocktail, ovvero un mix basato sui nostri gusti personali e le ultime tendenze.


Per quanto riguarda noi: siamo tre ragazze di Milano e frequentiamo un liceo linguistico dove ci siamo incontrate per la prima volta all’incirca due anni fa. Anche grazie al nostro comune interesse per la moda è nata una bella amicizia. Abbiamo tutte e tre stili completamente diversi ma ciò rende il tutto più divertente.


“It’s scary how a girl can’t live without her friends” -The Carrie Diaries






1 commento:

  1. Sento che una certa Franca ed una certa Anna debbano incominciare a sentire il terreno tremare sotto i loro piedini fashionistas :-)
    In bocca al lupo ragazze!
    Siate sempre determinate, appassionate ed ambiziose e vedrete che arriverete lontano;-)

    RispondiElimina